Cinque consigli sul sesso per gli uomini sulle donne

Ho chiesto a mio marito cosa gli uomini vorrebbero sapere sul sesso che riguardi noi donne. Ha risposto che gli uomini sono sempre stati affascinati dal trucco del reggiseno e se ci fossero consigli specifici per farla godere meglio. Il trucco del reggiseno non può essere svelato, ma possiamo condividere con voi 5 consigli su come fare godere veramente una donna a letto.

 

Il romanticismo apre il suo cuore e le sue gambe

Quando pensate ad una festa del Ringraziamento, probabilmente pensate a strappare la pelle croccante del tacchino direttamente dal forno, al cremoso purè di patate grondante di sugo, alla deliziosa torta di zucca speziata ricoperta di panna montata, e a mangiare così tanto da dover allentare la cintura. È probabile che tua moglie abbia già iniziato a pianificare quel delizioso menu. Anche a lei piace mangiare. Ma sta anche pensando alla lista degli invitati – come evitare che la zia dia di matto e così via.

Il punto è che mentre voi state pensando a mangiare, vostra moglie sta pensando all'intero rituale della giornata, al romanticismo del raduno: connessione, bellezza e luce. L'avete sentito un milione di volte: siate romantici. È un consiglio vecchio. Ma vero. Ho capito, non sai perché qualcuno dovrebbe preoccuparsi delle guarnizioni quando c'è un banchetto in vista: non ti importa se è su porcellana o su un piatto di carta. Ma alla maggior parte delle donne piace sentirsi profondamente connesse prima di accendersi sessualmente. L'ambientazione, la costruzione, la relazione, tutto lavora insieme per far funzionare quel momento per lei. Queste cose sono importanti per lei.

Le donne si lamentano che i loro mariti non chiamano mai quando sono al lavoro. Giusto, è perché lui sta pensando al lavoro. Gli uomini si compartimentalizzano per il compito da svolgere. Le donne pensano più come il web: tutto si collega a tutto. La compartimentazione funziona per gli uomini quando si tratta di sesso perché potete concentrarvi e godere, ma non funziona quando si tratta di fornire un po' di premeditazione.

I fiori poggiati sul bancone forniscono una costanza relazionale per una donna. La costanza oggettuale è una pietra miliare dello sviluppo. Quando nascondete la palla dietro la schiena e il vostro bambino se ne ricorda e cerca di trovarla, ha raggiunto la costanza dell'oggetto. Si ricorda della palla quando scompare.  La costanza relazionale significa che ci sentiamo sicuri anche se il nostro partner è assente o preoccupato. Regali e fiori sono come oggetti transitori che sostituiscono la vostra presenza. Tu vai al lavoro, viaggi, ti dai da fare, e lei si ricorda che la ami ancora. "Mi pensa davvero quando è lontano da me". Ottieni punti quando non ci sei nemmeno. Il romanticismo dimostra la previdenza.

Il romanticismo è come l'esercizio fisico. Se fai jogging la mattina non significa che non avrai un infarto la sera stessa. Il romanticismo non significa: “ti ho portato dei fiori, quindi dovrei fare sesso stasera”. L'esercizio fisico crea un corpo sano. Il romanticismo crea un sano sfondo romantico per la reattività di una donna. È una cosa tattica e pratica che puoi fare e che si aggiunge ai suoi sentimenti di connessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *