Come fare godere la tua donna a letto

Mentre ogni donna gode durante il sesso in modo diverso, ci sono alcune cose che le accomuna tutte e che rendono una semplice scopata una grande esperienza sessuale. Vediamo insieme quali sono!

 

Evita i suoi genitali

Può sembrare un consiglio bizzarro, ma troppo spesso gli uomini si concentrano troppo presto sulla regione genitale. Si può sentire una donna cantare le lodi sessuali di un uomo che può individuare il suo clitoride con la punta della sua lingua o uno che sa come penetrarla, ma non è sempre così per tutte le donne.  Una cosa che funziona sempre è prendersi del tempo per esplorare il suo corpo completamente, baciando, leccando e toccando ovunque, in modo che lei sia completamente eccitata quando finalmente si mira alla sua vulva e al suo clitoride.

 

Usa la tua voce

Comunicare il tuo piacere mentre fate sesso, così come un sexy "Ti piace?" farà scintille e renderà migliore la sua esperienza sessuale. In questo modo lei ha un modo di farti sapere quando le piace davvero qualcosa che stai facendo, o quando non le sta piacendo qualcosa. Non essere timido quando si tratta di riempirla di complimenti mentre fate sesso – il suo seno, il profumo del suo collo, la sua pelle, le sue labbra, le sue cosce, la sua vita, la sensazione della sua vagina sul tuo pene e così via. Più si sente sicura quando è nuda a letto con te, più si sentirà sexy… il che porta a più piacere per entrambi.

 

Assecondala

Uno dei motivi principali per cui le donne non riescono a raggiungere l'orgasmo durante il sesso è perché si sentono 'colpevoli' per averci messo troppo tempo o per aver richiesto così tanto sforzo. Quindi, invece di rilassarsi e lasciare che tu le porti all'orgasmo, si stressano perché ci mettono troppo tempo e di conseguenza non raggiungono affatto l'orgasmo! Quindi rendetele le cose facili, non dandole altra scelta che rilassarsi e godersi il sesso. Dille che questa notte è la sua notte – con o senza orgasmo – passerai semplicemente il tuo tempo esplorandola e stimolandola. Fatele un massaggio completo del corpo per rilassarla fisicamente e mentalmente prima, poi prendete davvero il vostro tempo esplorando il suo corpo e scoprendo cosa le piace di più. Una volta che la pressione di dover fare in fretta è scongiurata, lei può trovare più facile raggiungere l'orgasmo.

 

Prova questa posizione

La maggior parte delle donne trova difficile raggiungere l'orgasmo durante il sesso penetrativo, ma c'è un modo per evitarlo: usare le mani. Quando sei sopra, fai scivolare la tua mano tra di voi (dovrai appoggiare il peso del tuo corpo sull'altro gomito o braccio, e inclinarti leggermente da un lato) e strofina il suo clitoride mentre spingi. Poiché il clitoride si trova sopra l'apertura vaginale, a volte non viene stimolato direttamente durante la penetrazione e la tua mano può aiutare a risolvere questo problema. Questo è un ottimo modo per puntare anche ad un orgasmo simultaneo, che renderà l'esperienza davvero memorabile.

 

Usa del lubrificante

Anche se non tutte le donne hanno problemi di secchezza, molte ne hanno e anche quelle che non ne hanno – le donne sui 20 anni per esempio – si godranno il sesso molto di più con la lubrificazione. I lubrificanti a base di silicone fanno sentire tutto più sensuale perché quello che potrebbe essere uno sfregamento scomodo si trasforma in uno scorrimento deliziosamente sexy. Usalo prima sul suo seno (vedi sopra riguardo all'evitare i suoi genitali), e poi sui suoi genitali e sui tuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *