Fare sesso: ecco le posizioni che ti faranno godere di più

Quando ci sono così tante posizioni sessuali interessanti da provare con il tuo partner, perché dovresti condurre una vita sessuale monotona? È importante che la coppia possa sperimentare varie forme di comportamento sessuale, dal più interessante al più creativo. Questo è il motivo per cui ci sono così tante posizioni sessuali, e ora vediamo quelle che pensiamo ti faranno godere davvero.

Posizione sessuale “cucchiaio”

Spoons-Sex-Position

Per eseguire questa posizione, la donna è distesa su un fianco ed l’uomo è dietro di lei e la penetra. Non solo questa posizione è molto intima, ma offre una penetrazione ideale per stimolare il punto G oppure la prostata.

Posizione sessuale “lap dance”

Lap-Dance-Sex-Position

In questa posizione l’uomo è seduto su un divano oppure un letto, le scale, o il bordo della vasca da bagno e la donna seduta in grembo a lui e si muove su e giù. Entrambi i partners hanno i piedi appoggiati a terra e le mani sono libere e possono essere usate a piacere.

Posizione sessuale “pecorina”

Doggy-Style-Sex-Position

Questa posizione prevede che la donna stia a quattro zampe con il proprio partner attaccato ai suoi fianchi. E’ una posizione particolarmente apprezzata dalle coppie, ma alcune donne hanno bisogno di tempo per accettare di praticarla a causa della mancanza di contatto faccia a faccia.

Posizione sessuale “missionario”

Missionary-Sex-Position

La posizione del missionario è probabilmente la posizione più nota e solitamente più praticata dagli amanti, data la sua semplicità e l’alto livello di intimità che offre. Per assumere tale posizione la donna si sdraia semplicemente sulla schiena a gambe aperte mentre il suo compagno è su di lei a faccia in giù e la penetra. Posizione ideale per le coppie che amano sentire il contatto dei loro corpi, per i principianti che non hanno voglia di sbagliare la loro prima volta, per quelli che hanno voglia di fare l’amore tranquillamente senza stancarsi troppo.

Posizione sessuale “missionario invertito”

Inverted-Missionary-Sex-Position

Questa posizione prevede che l’uomo e la donna si scambino di posto, che invertano i ruoli rispetto alla posizione del missionario: lui è disteso sulla schiena e lei sopra di lui.

Posizione sessuale “loto”

Lotus-Sex-Position

L’uomo è seduto con le gambe incrociate e la donna siede su di lui, faccia a faccia, e avvolge le gambe intorno alla vita del partner, appoggiando i piedi contro le sue natiche. La postura permette ai due amanti di muoversi lentamente avanti e indietro, per suscitare maggiore piacere e sollecitare i punti giusti, secondo le preferenze. Il vero protagonista è però il corpo femminile: il bacino della donna infatti scivola, leggermente o più velocemente, ondeggiando di continuo, e a ritmi differenti, fino al raggiungimento dell’orgasmo.

Posizione sessuale “sedia a sdraio”

Deck-Chair-Sex-Position

Lei è distesa sulla schiena a rappresentare lo schienale della sedia ed i loro fianchi fungono da cerniere. Infatti, le gambe di lei sono in aria con le ginocchia piegate e lui sta di fronte, tra le sue gambe, in ginocchio e la penetra. Una posizione sicuramente molto apprezzata dagli uomini per il senso di potere che ne scaturisce senza togliere piacere alla propria compagna.

Posizione sessuale “pecorina in piedi”

Standing-Doggy-Style-Sex-Position

Questa variante della classica posizione alla pecorina prevede che la donna non stia a terra a quattro zampe ma stia in piedi con la schiena piegata in avanti, le gambe allargate e le braccia saldamente appoggiate su un supporto adatto e sicuro; questa posizione consente una piacevole esperienza sessuale.

Posizione sessuale “dominio”

Mastery-Sex-Position

Questa posizione è molto intima e particolarmente adatta a coloro che amano darsi un sacco di baci durante il rapporto. Per assumere tale posizione l’uomo si siede sul bordo di un letto o divano con i piedi poggiati a terra e la donna si siede semplicemente in braccio a lui con i piedi piantati sul letto o divano.

Se davvero vuoi rendere le cose piccanti in camera da letto, allora preparati, prendi il tuo compagno o la tua compagna, e provate alcune delle migliori posizioni sessuali. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *