I segreti per conquistare una donna matura

Ci vuole molta abilità per convincere una donna matura a venire a casa con te, ma ci vuole ancora più abilità per lasciarla soddisfatta a letto. Si può frequentare ogni fine settimana ragazze di età simile alla tua, ma può essere un gioco completamente nuovo quando si ha a che fare con una donna più grande e matura. Vedi, le donne mature sanno cosa vogliono e non hanno paura di chiedertelo. Inoltre non faranno i tuoi piccoli giochi mentali: sono schiette, dirette e sincere e vanno subito al sodo.

 

Punta a compiacerla

Questo è un consiglio che ti suggerisco vivamente di prendere in considerazione ogni volta che sei con una donna, non importa la sua età, ma è ancora più importante quando si esce con una donna matura. Punta a compiacerla. È così semplice. Metti da parte i tuoi bisogni per la notte e fai tutto quello che puoi per assicurarti che lei ottenga i suoi. Lei se ne andrà soddisfatta e pensando a te come un re a letto, e tu potrai spuntare “scopare una donna matura” dalla tua lista.

 

Non buttarti a capofitto

Certo, entrambi sapete esattamente dove sono dirette le cose e non c’è dubbio che la tensione è stata costruita, ma questo non significa che avete bisogno di andare a letto immediatamente. Hai a che fare con una donna più grande e matura, quindi fai le cose con calma e assicurati che sia soddisfatta prima che inizi il vero divertimento. Sii sicuro e spiritoso, intelligente e giocoso, fai in modo che il suo corpo voglia venire a letto con te prima ancora che la sua mente ci abbia pensato. Una parte così grande dell’attrazione sessuale ha a che fare con il contegno e la personalità di qualcuno e può fare la differenza. Una volta che il contatto corporeo è stato fatto le cose sono chiaramente dirette in quella direzione, prendete il vostro tempo e assicuratevi che i preliminari siano adeguati. Lei dovrebbe essere pronta ad andare a letto con soddisfazione prima ancora che tu ti sia messo sopra di lei. Ma una volta che le cose si mettono bene e nessuno di voi due si preoccupa di aspettare più a lungo, allora andate a farlo e divertitevi un mondo.

 

Prenditi cura di tutto il suo corpo

Se vuoi davvero rendere l’esperienza quello che merita di essere, allora ogni centimetro del suo corpo dovrebbe essere baciato o accarezzato in qualche modo, ogni singolo centimetro. Hai a che fare con una donna matira, e mi dispiace dirlo, ma il suo semplice essere una milf la pone più in alto nel totem. Essenzialmente significa che dovresti soddisfare ogni suo bisogno e desiderio e fare in modo che sia lei a partire totalmente soddisfatta. E’ necessario coccolare e scoprire ogni centimetro del suo corpo con il piacere. Essendo una donna matura, lei probabilmente non è più abituata a quel tipo di trattamento, e questo la impressionerà.

 

Stupiscila cambiando posizioni

Essendo una donna matura, probabilmente ha avuto la sua giusta quota di “notti in bianco”, il che significa che probabilmente potrebbe scrivere il manuale sulle posizioni sessuali. Detto questo, rinnovate le vostre posizioni. Non limitarti a strisciare sopra e a darci dentro fino a quando le tue membra sono intorpidite e stai gocciolando sudore (nessuno vuole questo), prova a ruotare ogni cinque minuti o giù di lì, optando per alcune posizioni che normalmente non usi. Se c’è un momento giusto per espandere il tuo arsenale e provare quella nuova mossa che hai praticato, questo è il momento. Molto probabilmente lei ha fatto il giro dell’isolato un paio di volte ed è stata lì e l’ha fatto, quindi dalle qualcosa che la lascerà sotto shock e le dirà “Wow, fallo di nuovo”.

Vuoi conquistare subito una donna matura e portarla a letto? Scopri tutti gli annunci di donne mature della tua città su maturehot.com, iscriviti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *