Le 10 migliori posizioni sessuali per ragazzi timidi

Ragazzi timidi del mondo, gioite! Abbiamo un'intera lista di posizioni sessuali che vi faranno sentire a vostro agio ma comunque sexy. Cosa, esattamente, rende una particolare posizione sessuale buona per un ragazzo timido? Il motivo principale è probabilmente la facilità d'uso. Non vuoi niente di troppo complicato o difficile da raggiungere. Dopotutto, se ti senti timido in quel momento, non vuoi dover spendere troppo tempo per capire quale arto dovrebbe andare dove. Non volete anche dovervi preoccupare di contorcere il vostro corpo in angoli folli e rischiare la possibilità di scivolare ripetutamente. Ecco la top ten delle posizioni sessuali più tranquille per i ragazzi timidi.

 

Missionario diviso

Mentre sei nel Missionario, avvolgi il tuo gomito destro sotto il suo ginocchio destro e tira la sua gamba delicatamente verso la sua testa. Non devi muovere la sua gamba troppo lontano per creare una nuova e piacevole sensazione. Inoltre questa posizione apre le sue labbra in modo che il suo clitoride sia più accessibile.

 

Ponte

Dal Missionario, siediti in modo da riposare sulle tue ginocchia. Tira il suo bacino con te. Lei sarà in una posizione a ponte basso, con i piedi piatti sul letto e i fianchi in aria. Tieniti ai suoi fianchi per un po' di leva in più. Questa posizione è davvero facile da manovrare dal Missionario, ma l'angolo è completamente diverso.

 

Una gamba in su

Un'altra opzione dal Missionario è sedersi e tirare una delle sue gambe in aria. Sarai seduto sulle tue ginocchia, con il tuo sedere che poggia sulle tue caviglie. Appoggia la sua caviglia sulla tua spalla. Oppure dille: "porta la tua gamba qui". Come il Missionario diviso, questa posizione apre il suo clitoride per una maggiore stimolazione. Puoi anche entrare bene e in profondità.

 

Missionario laterale

Falla sdraiare su un fianco. Allarga delicatamente le sue gambe. Penetrala come se fossi in un normale Missionario. Questa posizione è fantastica perché è piuttosto insolita, ma non è affatto intimidatoria. È perfetta per il sesso lento e intimo.

 

Cagnolino sdraiato

Chi dice che la timidezza deve essere noiosa? Dal Missionario laterale, spingi sul suo fianco superiore per ruotare il suo corpo in modo che si stenda a pancia in giù. Assicurati che le sue gambe siano all'esterno di entrambe le tue. Se scivoli fuori mentre fai la transizione, falle sollevare il sedere in aria di qualche centimetro per rendere la penetrazione più facile. Questa è una posizione fantastica per spostarsi se avete bisogno di una pausa dal contatto visivo o un momento per voi stessi. Potete muovervi lentamente, e il vostro pene scivolerà naturalmente contro il suo punto G. Sei essenzialmente nella stessa posizione del Missionario, quindi il movimento dovrebbe essere naturale per te.

 

Oltre il bordo

Falla sedere sul bordo del letto, con le gambe appese al lato e i piedi piatti a terra (se ci arrivano). A seconda dell'altezza del letto, puoi stare in piedi o inginocchiarti tra le sue gambe. Questa è una posizione super facile in cui entrare, ma è ancora abbastanza insolita per evitare che il sesso si senta noioso.

 

Cowgirl

A volte è bello lasciare che la signora prenda il controllo per un cambiamento! Sdraiati sulla schiena e chiedile di mettersi a cavalcioni su di te, di fronte alla tua testa. Se anche lei è timida, metti le tue mani sui suoi fianchi e guidale lentamente verso e lontano dalla tua testa. Se è eccitata all'idea di essere il capo, cerca di tenere il tuo corpo relativamente fermo. Non vuoi perdere il suo ritmo muovendoti al tuo ritmo!

 

L'abbraccio della cowgirl

Mentre lei è sopra, alza le braccia e avvolgile intorno alla sua vita. Dille: "Vieni qui" e tirala giù fino al tuo petto. Lei sarà ancora in ginocchio, ma sarà appoggiata sui gomiti e il suo petto sarà premuto contro il tuo. Questa è una grande mossa per quando avete bisogno di un momento per prendere fiato, o volete rallentarla senza metterla in imbarazzo.

 

Cowgirl estesa

Dall’abbraccio della cowgirl, puoi dirle di allungare le gambe in modo che sia quasi piatta. Le sue gambe dovrebbero essere all'esterno delle tue. Lei può dondolarsi avanti e indietro contro di voi lentamente. Non ci sarà molto movimento dentro e fuori, quindi questo è perfetto per quei momenti in cui vi state avvicinando troppo. Oppure puoi dirle, "stai ferma un attimo", e inclinare il tuo bacino su e giù per spingere dentro e fuori di lei. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *