Le posizioni sessuali con il ricevitore sopra

Dare al partner ricevente più controllo fisico in camera da letto può aggiungere nuove sensazioni al sesso penetrativo. Impara le migliori posizioni per il sesso ricevitore-sopra.

 

Cos’è il sesso con il ricevitore sopra?

Nelle posizioni di sesso penetrativo, un partner usa il suo pene o un dildo strap-on per penetrare la vagina o l’ano del partner. Nelle classiche posizioni di sesso penetrativo come la posizione del missionario e la pecorina, il partner che penetra controlla la velocità e il ritmo del sesso. Nelle posizioni “receiver-on-top” è il ricevente ad avere il controllo.

 

3 consigli per il sesso con il ricevitore sopra

Questi consigli aggiungeranno comfort e facilità alle posizioni Receiver-on-Top.

Aggiungere oggetti di scena. Usa un cuscino per il sesso per trovare il giusto angolo per la penetrazione. Per le posizioni sedute e in piedi, blocchi di yoga, libri o altri oggetti di scena robusti possono essere utili per un ulteriore supporto. Prendersi il tempo per preparare le posizioni può aumentare il piacere e aiutarvi a rimanere più a lungo in una posizione.

Usare il lubrificante. Il lubrificante riduce l’attrito e aumenta il piacere, e se siete impegnati nel gioco anale, il lubrificante è un must assoluto per la sicurezza.

Aggiungere sex toys. C’è una vasta gamma di sex toys che possono migliorare il sesso penetrativo ricevitore-sopra con una stimolazione extra. Un vibratore da dito è un piccolo vibratore che si può legare a un dito, rendendo facile l’accesso a zone erogene come il clitoride e il perineo. I proprietari della vulva potrebbero godere di vibratori indossabili che forniscono la stimolazione clitoridea, e i proprietari del pene potrebbero voler indossare un cock ring o un butt plug.

 

5 posizioni sessuali con il ricevente sopra

Queste posizioni sessuali mettono il partner ricevente in controllo.

Posizione della cowgirl: questa posizione classica permette al partner che penetra di sdraiarsi mentre il partner ricevente si mette a cavalcioni. La posizione cowgirl inversa è la stessa della posizione cowgirl, ma con il partner sopra che si trova di fronte ai piedi del partner invece che al suo viso. Nella cowgirl inversa, il ricevente può essere in grado di appoggiarsi completamente all’indietro per riposare sul partner.

Cowgirl seduto: questa posizione faccia a faccia è ottima per stabilire un contatto visivo e/o stimolare i capezzoli e i seni dell’altro. Il partner che penetra si siede contro un muro o una testiera con le gambe distese, e il partner che riceve si mette a cavalcioni. Si può anche fare questa posizione al contrario.

Sesso sulla sedia: il partner che penetra si siede su una sedia senza braccioli con i piedi a terra, e il partner che riceve si siede in grembo di fronte al suo partner. I piedi di entrambi i partner dovrebbero toccare il suolo o un supporto, come un blocco da yoga, per la stabilità e il controllo.

Stile a rana: in questa posizione, il partner che penetra si sdraia e il partner ricevente si accovaccia sul pene del partner o sul dildo strap-on. Questa posizione dà al partner sopra il controllo della profondità della penetrazione e permette lo spazio per la stimolazione esterna. Un aiuto da un cuscino o un cuneo può essere particolarmente utile in questa posizione.

Sesso orale: il sesso orale con il ricevitore sopra può essere un ottimo preliminare prima del sesso penetrativo. Per chi possiede la vulva, mettetevi a cavalcioni sul viso del vostro partner, in bilico appena sopra la sua bocca. Per i possessori del pene, inginocchiatevi sopra il vostro partner. Per questo tipo di sesso, è particolarmente importante avere segnali non verbali di “stop” e “slow down”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *